mercoledì 17 dicembre 2014

Ciao Pucci......







16 anni insieme. Nella mia vita, un soffio; nella tua, l'eternità. Nell'era dei social, ogni attimo passato qui, mi porterà le tue immagini e ognuna ti renderà vivo nella mia memoria, piena di quei significati che tu ed io sapevamo bene.
In una ecco che sorridi, in una parli, in una mi guardi con rimprovero perchè torno tardi a casa.... E allora, tutta questa comunicazione non farà che rinnovare questo dolore lacerante per averti lasciato andare lontano da me, impotente e disperata, per non poterti aiutare come avrei voluto, per la certezza di non trovare mai più un figlio, sì un figlio, come te.
Ciao piccolo tesoro mio e scusami ancora tanto per essere stata così inutile nell'aiutarti.
Non credo nei ponti e neppure negli angeli, ma ora lo vorrei tantissimo, perchè se fosse vero che i mici diventano stelle, tu saresti la più bella, la mia piccola personale fulgida cometa, in questo Natale tanto triste.
Ciao e aspettami, mao.

Nessun commento:

Posta un commento